lunes, febrero 01, 2021

La ràdio a 6è!

Hola!

A les classes de català hem treballat els diferents tipus de publicitat. 

Després de fer tota la teoria i diferents exercicis, hem posat en pràctica la publicitat a la ràdio. A partir d'aquí hem fet publicitat i diferents tipus de seccions radiofòniques...


 Vectores gratuitos de Microfono Radio, +2.000 Imágenes en formato AI, EPS

Escolteu algunes gravacions de ràdio hem fet: 

Adam, Sandro i Liam

Aina i Isona


Carla, Clara, Pau i Ariadna

Coral












1 comentario:

Kira Roza dijo...

Ciao a tutti. Sono qui per testimoniare come ho ottenuto il mio prestito dal signor Pedro dopo che ho chiesto più volte a vari prestatori di prestiti che hanno promesso di aiutare, ma non mi hanno mai concesso il prestito. Fino a quando un mio amico non mi ha presentato il signor Pedro, Jerome ha promesso di aiutarmi e infatti ha fatto come aveva promesso senza alcuna forma di ritardo. Non ho mai pensato che ci fossero ancora prestatori di prestiti affidabili fino a quando non ho incontrato il signor Pedro, che in effetti ha aiutato con il prestito e ha cambiato la mia convinzione. Non so se hai bisogno in qualche modo di un prestito vero e urgente, sii libero di contattare il signor Pedro tramite WhatsApp +1-8632310632 e la sua email: pedroloanss@gmail.com, grazie.